Tragico incidente in via Madraraa Faenza nella notte. Intorno alle 22.20, un auto è uscita di strada in zona Fossolo in via Madrara lungo l’arteria Cotignola-Russi. L’auto, che si spostava in direzione Russi con un uomo alla guida e la figlia 15enne nel sedile posteriore è uscita di strada schiantandosi contro l’abitazione al civico 12. A dare l’allarme i residenti della stessa, spaventati dal boato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi del 118.
L’uomo è uscito dolorante dall’abitacolo, mentre la figlia è rimasta incastrata, ma cosciente, i due sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena ma non in pericolo di vita. Subito dopo lo scontro la polizia municipale di Faenza ha dato il via ai rilievi del caso.
Leggi anche: Incidente mortale sulla Bologna – Rimini: il treno ha investito una persona. Circolazione in tilt
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…