Auto fuoristrada in via Maiano: 4 giovani coinvolti. Due gravi a Cesena

Dopo l’incidente di via Gambellara un secondo incidente alle prime luci dell’alba del 12 maggio, in via Provinciale Maiano, tra Fusignano e Belricetto. Anche in questo caso sono rimasti coinvolti 4 giovani 20enni a bordo di Una Fiat Punto che è uscita di strada finendo in un campo adiacente.

Sul posto dell’incidente in via Maiano sono intervenute le forze dell’ordine i vigili del fuoco e il 118 con elimedica. Due dei ragazzi in condizioni più gravi, ma non in pericolo di vita, sono stati portati all’ospedale di Cesena. Gli altri due ragazzi sono stati condotti a Lugo per accertamenti.

Le forze dell’ordine procedono con le verifiche del caso e indagano sulle possibile cause dell’incidente.

Recent Posts

10 cose da fare nel weekend 18-20 ottobre a Ravenna e dintorni

Ravenna si destreggia fra mostre feline e appuntamenti culturali, da non perdere anche il Wine trekking e la musica del…

13 ore ago

Il caos sul destino dei Capanni Balneari. Viva Ravenna: «La realtà va oltre l’immaginazione»

Il gruppo Viva Ravenna ha deciso di porre alcune questioni all'attenzione suddivise in tre diversi macro categorie, ognuna con i…

13 ore ago

Nuovo appuntamento per Rossini Open con il Duo Arcipelago

In scena venerdì 18 ottobre alle 20,30 nella Chiesa del Suffragio (via della Libertà 1)

14 ore ago

Spiraglio di ottimismo per i lavoratori dell’Ex Farmografica. Le parole dei sindacati

Sindacati: «Nelle prossime settimane, auspichiamo, il ruolo di Ministero e Regione sia determinante per arrivare rapidamente a un lieto fine…

14 ore ago

Prorogata di 24 l’allerta meteo. Pioggia e temporali in Romagna

In presenza di condizioni meteo-marine avverse, il divieto a chiunque di accesso e di transito sulle dighe foranee e sui…

14 ore ago

Ultimo weekend per la “Lugo Vintage week”: fra visite guidate e musica funk

L'evento vedrà la partecipazione di circa 300 espositori diversi provenienti da tutta Italia, che occuperanno quasi 2 km di banchi…

14 ore ago