Categories: CerviaCronaca

Cervia: venerdì i funerali di Alberto Stefano, 21enne morto nel frontale

Si terranno domani pomeriggio, 12 luglio, nel duomo di Cervia i funerali di Alberto Stefano, il ventunenne ristoratore e promessa del calcio, che è morto nello scontro frontale tra un’auto e una moto lunedì mattina sulla via Cervese.

L’incidente è avvenuto all’incrocio con via Targhini, nel territorio di Cesena; il conducente dell’auto è rimasto illeso, mentre lui – sbalzato a terra – è mancato ancor prima di arrivare al Bufalini.

Il cordoglio per Alberto Stefano

Alberto lascia i genitori, la fidanzata, i nonni e altri parenti che annunciano i funerali, in programma domani alle 15 nel duomo di Cervia, con partenza alle 14.45 dall’obitorio. Qui da oggi alle 14.30 si potrà fare visita al feretro che, dopo le esequie di domani, partirà verso il crematorio di Ravenna.

Tutta la comunità di Cervia manifesta il suo cordoglio, a partire dal sindaco. Così gli amici e i compagni della squadra di calcio Cervia United nella quale Alberto giocava. “Stefano Alberto di soli 21 anni giocatore della neonata società sportiva Cervia United ha perso la vita in un incidente stradale Stefano non ci sembra ancora vero 15 giorni fa eri al campo entusiasta e voglioso di ricominciare questa nuova avventura invece… Tutta Cervia United si stringe al dolore della famiglia e esprime le più sentite condoglianze”. E ancora: “Un ragazzo solare, educato, uno di noi. Carico ed entusiasta per giocare la nuova stagione. In questo momento terribile abbracciamo i suoi cari, la famiglia, vi siamo vicini”.

Recent Posts

Torna Sport in Darsena. Domenica giornata clou con “Navigare per Ravenna”

Partirà sabato, tempo permettendo, la manifestazione giunta alla sua decima edizione. Circa 70 le barche iscritte alla veleggiata

8 ore ago

Una persona è stata investita dal treno a Faenza. Ritardi e cancellazioni

La persona è morta, al momento non si conoscono le generalità

9 ore ago

Filmeeting: una serata di cinema giovane a Bagnacavallo

Sabato 21 settembre, alle 21.15, presso la sala di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo si terrà la proiezione del primo documentario…

9 ore ago

CGIL CISL UIL: «Chiediamo massima sicurezza per i lavoratori durante l’allerta meteo rossa»

«Smartworking e massima flessibilità nel prendere in considerazione le esigenze del personale sono gli elementi minimi cui fare riferimento»

9 ore ago

Scuola di musica di Bagnacavallo: open day

Lunedì 23 settembre dalle 17.30 alle 19, open day per conoscere gli spazi, i corsi e gli insegnanti della scuola

10 ore ago

Maltempo in Romagna: scuole chiuse giovedì 19 settembre

Sull'Appennino in zona Casola Valsenio si stanno verificando colate di fango. Sospeso il traghetto tra Marina e Porto Corsini. Il…

11 ore ago