C’è stato un nuovo incidente all’incrocio tra la strada statale Adriatica e via Dismano. Intorno alle 20 di mercoledì 17 gennaio, due auto, una Fiat 500 e una Range Rover, si sono scontrate sulla corsia in direzione Rimini. Le cause dell’incidente all’incrocio tra Adriatica e Dismano sono ancora da accertare.
Nell’impatto, la 500 è finita contro un palo al centro della carreggiata, dove è presente il guardrail che separa le due corsie, mentre la Range Rover è finita nella corsia per immettersi su via Dismano.
Sul posto si sono arrivati i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medica. Il conducente della 500 è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Le due persone a bordo del Range Rover sono state trasferite all’ospedale di Ravenna con ferite meno gravi, per svolgere tutti gli accertamenti del caso.
La Polizia locale di Ravenna ha gestito i rilievi e le ripercussioni sul traffico, mentre i Vigili del fuoco di Ravenna hanno aiutato nelle operazioni di soccorso.
Leggi anche: Ravenna: una 12enne investita mentre andava a scuola in bici. È al Bufalini in condizioni gravi
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…