C’è stato un incidente a Voltana nel pomeriggio di oggi, martedì 23 gennaio, poco dopo le 15. Un’auto e un furgone si sono scontrati tra via Lunga Inferiore e via Purgatorio. Le cause sono in fase di accertamento.
Il furgone era un Fiat Fiorino -alla guida un 60enne – e viaggiava lungo via Purgatorio. Arrivato all’incrocio non si è accorto dell’Alfa Romeo 159, guidata da un 56enne, in direzione Voltana. Il furgone si è ribaltato su un fianco; l’auto è finita nella boscaglia abbattendo un cartello stradale.
Sul posto è arrivato il 118 con due ambulanze e con l’elicottero. Il conducente del furgone è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Il conducente dell’Alfa Romero, anche lui al Bufalini, ha un codice di media gravità.
Leggi anche: Polizia Stradale: nel 2023 sono aumentati gli incidenti stradali a Ravenna. Ritirate 190 patenti
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul