Nella mattina di oggi, 7 giugno, c’è stato un incidente a Lido di Savio in via Lord Byron all’altezza di piazza Forlimpopoli.
È successo intorno alle 8.30 sono stati coinvolti tre veicoli. Si tratta di un furgone Renault Traffic, un autobus di linea Start Romagna, che procedeva verso nord, e un’auto guidata da una donna. Lo scontro tra il furgone e la parte anteriore sinistra dell’autobus è stato violento.
L’uomo alla guida del furgone è stato trasportato in elimedica al Bufalini di Cesena, con codice di media gravità. A bordo dell’autobus, invece, c’erano solo il conducente, che ha riportato lievi ferite ed trasportato per accertamenti all’ospedale di Ravenna, e un passeggero, che è rimasto illeso. L’autista, dopo lo scontro, ha perso parzialmente il controllo del bus. Lievi danni per la terza auto coinvolta, la donna alla guida non ha avuto bisogno di cure.
Sono intervenute sul posto due ambulanze da Ravenna ed è stata attivata l’elimedica che ha trasportato il 50enne autista del furgone al Bufalini. La strada per ora è chiusa al traffico e sono in corso i rilievi a cura della Polizia Municipale.
Leggi anche: Brisighella: 34enne di Ravenna investito da un’ambulanza. Gli è stata amputata una gamba
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…