Incidente a Godo: in attesa della convalida d’arresto il 36enne alla guida

L’uomo si trova ora in carcere a Ravenna in attesa di convalida per omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebrezza e per fuga da incidente con esito mortale.

Si era dato alla fuga dopo aver causato l‘incidente a Godo di Russi, recuperato successivamente dalle forze dell’ordine. L’uomo, un 36enne di origine romena residente a Filetto, guidava con un tasso alcolemico di quasi quattro volte il limite consentito.

Nelll’incidente è morto un uomo di 58 anni di San Pancrazio che viaggiava con lui, ed è rimasta ferita una donna sempre sulla stessa vettura, compagna dell’autista.

La Toyota Yaris condotta dal 36enne, per cause ancora al vaglio, ha tagliato una rotonda in via San Vitale a velocità sostenuta ribaltandosi su un fianco nel giardino di un bar.

Il primo a essere estratto dalle lamiere praticamente illeso, è stato proprio il 36enne poi fuggito e rintracciato un’ora dopo. L’uomo si trova ora in carcere a Ravenna in attesa di convalida per omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebrezza e per fuga da incidente con esito mortale.

Dalla stessa categoria