Incidente a Ghibullo lungo la via Ravegnana, alle prime luci dell’alba, nello scontro sono coinvolti un autoveicolo ed un ciclista. L’elimedica è giunta tempestivamente sul posto per stabilizzare il ciclista che è stato trasportato con urgenza al Bufalini di Cesena in codice di massima gravità.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale giunta sul posto l’autovettura ha tamponato il ciclista che si trovava davanti lungo la strada buia priva di illuminazione e su una bici senza dispositivi luminosi, caricando il ciclista sul cofano prima e sul parabrezza poi.
Per entrambi i coinvolti è stato richiesto l’accertamento del tasso alcolemico, al momento negativa la prova dell’etilometro per il conducente dell’autoveicolo.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul