Questa mattina intorno alle 5.30, incidente in via Martiri Fantini a Cervia. Davanti a “La Forneria” ad accorgersi dell’impatto i dipendenti e i clienti del forno, rimasti fortemente colpiti dall’accaduto. L’auto dell’incidente a Cervia ha sbandato ed ha cappottato nel bordo della strada contro una delle auto parcheggiate davanti al negozio.
L’anziano, è uscito dal mezzo ed è stato trasportato in ospedale dal 118. Per i rilievi è intervenuta la Polizia locale di Cervia-Milano Marittima.
Sui social sono in molti a lamentarsi dei terribili incidenti che influenzano questo tratto di strada, solo pochi giorni fa infatti il forno era rimasto coinvolto in un secondo incidente. I cittadini richiedono dossi per far rallentare le auto.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul