Categories: Cronaca

Incendio nella notte in una palazzina di via del Mugello a Ravenna

Un incendio ha colpito una palazzina di Via del Mugello intorno alle 4 di notte. La palazzina, composta da 9 unità abitative, ha preso fuoco intossicando circa 7 persone. Le fiamme sono divampate probabilmente dal soggiorno dell’appartamento situato all’ultimo piano della palazzina dove vivono una donna e la proprio figlia. Tutti gli abitanti della palazzina si sono precipitati all’esterno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ravenna e Cervia e il 118. Al momento la polizia sta effettuando accertamenti[vc_single_image image=”37788″ img_size=”full”]

Recent Posts

Bagnacavallo al lavoro per monitorare la situazione maltempo e supportare la popolazione

Il Centro Operativo Comunale di Bagnacavallo, in costante raccordo con la Prefettura e l’Agenzia Regionale di Protezione Civile, sta monitorando…

42 minuti ago

Bagnacavallo: “Il Fagiolo Rosa” di Melandri Gaudenzio per sostenere la lotta contro i tumori

Per ogni confezione venduta (prezzo di vendita consigliato al pubblico è di 1.99 €), l’azienda devolverà 0,20 € a LILT.

53 minuti ago

Cervia: Gioia e Alessandro Gnoli Campioni Italiani 2024 di Folk Show Dance

I ballerini fanno parte della società sportiva Kriterion Officina dei Sogni di Cervia diretta dal M° Ettore Fantini che era…

1 ora ago

Lido Adriano: coppia denunciata per ricettazione. 50mila euro in contanti e 20 telefoni cellulari

I Carabinieri erano alla ricerca di armi, e, alla preoccupazione visibile della donna, hanno proseguito nella perquisizione domestica

1 ora ago

Mostra “Ettore Frani. Verso la gioia” a Bagnacavallo, presentazione del catalogo

Sabato 5 ottobre alle 11 presso l'Ex Convento di San Francesco di Bagnacavallo si terrà la presentazione del catalogo. Sarà presente…

2 ore ago

Al via la nuova edizione di “Albana Dèi” tra Brisighella e Bertinoro

Un evento come sempre itinerante che toccherà nei fine settimana alcuni dei borghi e contesti più suggestivi della Romagna. Doppio…

2 ore ago