Nuovo incendio nel territorio ravennate, dopo quelli dei giorni scorsi in un ex magazzino della frutta di Massa Lombarda e nel garage di un’abitazione di Russi. Questa volta le fiamme sono divampate in un cantiere edile di un condominio in ristrutturazione in via Rossini a Lido Adriano, investendo poco dopo due auto parcheggiate nelle vicinanze che sono state pesantemente danneggiate. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi.
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri per i rilievi e il personale del 118. Le cause dell’incendio sono ancora ignote, ma già si ipotizza che a prendere fuoco sia stato il telo di un’impalcatura o materiale edile accatastato. Non si registrano feriti ma, per motivi di sicurezza, cinque famiglie sono state evacuate dal condominio.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul