Nuovo incendio nel territorio ravennate, dopo quelli dei giorni scorsi in un ex magazzino della frutta di Massa Lombarda e nel garage di un’abitazione di Russi. Questa volta le fiamme sono divampate in un cantiere edile di un condominio in ristrutturazione in via Rossini a Lido Adriano, investendo poco dopo due auto parcheggiate nelle vicinanze che sono state pesantemente danneggiate. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi.
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri per i rilievi e il personale del 118. Le cause dell’incendio sono ancora ignote, ma già si ipotizza che a prendere fuoco sia stato il telo di un’impalcatura o materiale edile accatastato. Non si registrano feriti ma, per motivi di sicurezza, cinque famiglie sono state evacuate dal condominio.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…