Categories: In evidenzaMusica

In uscita il 10 marzo “Un buon inizio”, il nuovo singolo di Laura Pausini

I fan di Laura Pausini sono in trepidazione per l’uscita del nuovo singolo dal titolo “Un buon inizio”, che avverrà domani, venerdì 10 marzo. Il titolo ha come significato il fatto che la cantante ha concluso in maniera brillante i suoi primi 30 anni di attività e, con “Un buon inizio”, si avvia verso un futuro sempre pieno di successo.

Era il 1993 quando la cantante di Solarolo fu incoronata vincitrice al Festival di Sanremo con il brano “La Solitudine” e proprio il 27 febbraio, data di festeggiamenti dei suoi 30 anni di carriera, ha annunciato il suo nuovo singolo, “Un buon inizio”.

Con una maratona fatta per la prima volta da una cantante, Pausini ha celebrato la sua lunga carriera, nata quando era ancora una ragazzina. E’ partita alle 18 da New York con un live con 10 brani dei suoi primi 10 anni del suo repertorio; poi alle 18 del 26 febbraio che corrispondevano alla mezzanotte del 27 febbraio è volata in Italia, dove appena finita l’esibizione, ha ripreso un volo per Madrid per il secondo dei tre live, l’ultimo dei quali è stato a Milano al Teatro Carcano.

Con la casa discografica Warner Music Italy, la solarese ha dato vita al suo singolo insieme a Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari e che è possibile ascoltare anche in versione spagnola con il titolo “Un buen inicio”.

 

Recent Posts

Tajani e Bernini a Bagnacavallo per festeggiare il Primo Maggio con Confcooperative Romagna

Il calendario di eventi della Festa della Cooperazione prosegue giovedì 2 maggio a Casa Conti Guidi

12 ore ago

“Vite al Lavoro” dei dipendenti di W Training

In occasione del primo maggio un libro di racconti dedicati al tema del lavoro. Punti di vista differenti di un…

18 ore ago

Il Presidente Mattarella consegna a 5 ravennati la Stella al merito del lavoro

A ricevere la stella oltre Giampiero Sabbatani, direttore della CAB Massari saranno: Davide Ricci, Mauro Salvatori, Vittorio Melandri, e Patrizia Fiorini

18 ore ago

Alberi di viale Galilei. Gallonetto: «Stiamo valutando la ripiantumazione»

La risposta dell'assessore arriva dopo la question time del PD e il dibattito sull'abbattimento dei giorni scorsi

19 ore ago

Lotta a “malamovida” e abusivismo per divertirsi in sicurezza a Ravenna e provincia

Via libera a tutte una serie di avvenimenti sportivi ed artistici che interesseranno nelle prossime settimane come "Romagna in Fiore",…

19 ore ago

Ravenna: approvato in consiglio comunale l’aumento della TARI. Incremento dell’8,9%

A soccorrere parzialmente gli utenti la differenziata, che ridurrà di un punto percentuale l'aumento del montante piazzandosi sull'incremento del 7,9%.

20 ore ago