laura pausini
I fan di Laura Pausini sono in trepidazione per l’uscita del nuovo singolo dal titolo “Un buon inizio”, che avverrà domani, venerdì 10 marzo. Il titolo ha come significato il fatto che la cantante ha concluso in maniera brillante i suoi primi 30 anni di attività e, con “Un buon inizio”, si avvia verso un futuro sempre pieno di successo.
Era il 1993 quando la cantante di Solarolo fu incoronata vincitrice al Festival di Sanremo con il brano “La Solitudine” e proprio il 27 febbraio, data di festeggiamenti dei suoi 30 anni di carriera, ha annunciato il suo nuovo singolo, “Un buon inizio”.
Con una maratona fatta per la prima volta da una cantante, Pausini ha celebrato la sua lunga carriera, nata quando era ancora una ragazzina. E’ partita alle 18 da New York con un live con 10 brani dei suoi primi 10 anni del suo repertorio; poi alle 18 del 26 febbraio che corrispondevano alla mezzanotte del 27 febbraio è volata in Italia, dove appena finita l’esibizione, ha ripreso un volo per Madrid per il secondo dei tre live, l’ultimo dei quali è stato a Milano al Teatro Carcano.
Con la casa discografica Warner Music Italy, la solarese ha dato vita al suo singolo insieme a Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari e che è possibile ascoltare anche in versione spagnola con il titolo “Un buen inicio”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul