Prosegue con appuntamenti quotidiani, a Lido di Classe, l’articolato programma di iniziative collegate al Festival Naturae, organizzato e coordinato dall’associazione Solaris, che ha il suo “quartier generale” all’Arena del Sole di Lido di Classe.
Nel pomeriggio di domani, martedì 18 luglio alle 16, tradizionale pedalata di “soft bike” con visita guidata al “Mondo Vede”, il grande garden a due passi dal mare. Con Angelo Gasperoni. Sosta e aperitivo alla Vineria Le Romagnole.
Doppia partenza: ore 16:00 Lido di Savio, Bagno Milano Ristorante Kontiki, info (0544/948040); ore 16:30 Lido di Classe, Cinema Arena del Sole, Via Marignolli, 26. Info, 380 4263925.
Mercoledì 19 al mattino, alle 10, l’appuntamento con le favole: al bagno Gustino di Lido di Classe (viale Caboto 28), Matilde e Stefano Sforza raccontano “Il cavallo e la bambina”
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul