In piazza San Francesco lo spettacolo del coro gospel “To be choir”

In programma il 21 dicembre un’esibizione di canti e melodie che scalderanno il cuore e l’anima, per vivere insieme la gioia e la serenità del Natale. 

Sabato 21 dicembre alle 20.45, la Basilica di San Francesco di Ravenna ospita il Concerto di Natale del coro gospel To be choir.

To be Choir è composto da 30 elementi, con la cantante Valentina Cortesi nel duplice ruolo di direzione del coro e voce solista, accompagnato dal vivo da una band di musicisti professionisti, tutti docenti della Scuola di musica Centro Mousikè di Ravenna. 

Dal vivo, ad accompagnare i coristi, una band composta da Valentina Cortesi, voce; Giovanni Sandrini, chitarra; Enrico Ronzani, pianoforte e Matteo Tiozzo, basso.

In programma un’esibizione di canti e melodie che scalderanno il cuore e l’anima, per vivere insieme la gioia e la serenità del Natale. 

Info

L’ingresso prevede un contributo solidale minimo di 5 euro: il ricavato sarà devoluto alle associazioni del territorio che lavorano in aiuto delle popolazioni colpite dai recenti eventi alluvionali.

L’evento è patrocinato dal comune di Ravenna e ha il sostegno di Tozzi Green, Consar Group, Corte Maggiore, Studio Effe, Gruppo Ritmo. 

Dalla stessa categoria