21 Dic 2024 08:21 - In evidenza
In piazza San Francesco lo spettacolo del coro gospel “To be choir”
In programma il 21 dicembre un’esibizione di canti e melodie che scalderanno il cuore e l’anima, per vivere insieme la gioia e la serenità del Natale.
di Redazione
Sabato 21 dicembre alle 20.45, la Basilica di San Francesco di Ravenna ospita il Concerto di Natale del coro gospel To be choir.
To be Choir è composto da 30 elementi, con la cantante Valentina Cortesi nel duplice ruolo di direzione del coro e voce solista, accompagnato dal vivo da una band di musicisti professionisti, tutti docenti della Scuola di musica Centro Mousikè di Ravenna.
Dal vivo, ad accompagnare i coristi, una band composta da Valentina Cortesi, voce; Giovanni Sandrini, chitarra; Enrico Ronzani, pianoforte e Matteo Tiozzo, basso.
In programma un’esibizione di canti e melodie che scalderanno il cuore e l’anima, per vivere insieme la gioia e la serenità del Natale.
Info
L’ingresso prevede un contributo solidale minimo di 5 euro: il ricavato sarà devoluto alle associazioni del territorio che lavorano in aiuto delle popolazioni colpite dai recenti eventi alluvionali.
L’evento è patrocinato dal comune di Ravenna e ha il sostegno di Tozzi Green, Consar Group, Corte Maggiore, Studio Effe, Gruppo Ritmo.