NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Giannis Antetokounmpo, con 34 punti a referto, 12/21 al tiro, 13 rimbalzi, 5 assist e un paio di stoppate, ha trascinato i Milwaukee Bucks al successo a Orlando, per 109-102. Ai Magic non sono bastati i 20 punti di Paolo Banchero, che a breve incontrerà il coach della Nazionale Gianmarco Pozzecco, in missione a Orlando per provare a convincere il 20enne statunitense con cittadinanza italiana a vestire la maglia azzurra.
Nelle altre gare della Nba disputate nella notte, gli Houston Rockets hanno piegato i 76ers, 132-123, all’overtime. Nonostante i 39 punti di Joel Embiid è arrivata dunque la terza sconfitta consecutiva per il team di Philadelphia. Importante vittoria poi per gli Indiana Pacers, con la guardia Andrew Nembhard a quota 31, che hanno espugnato il campo dei Golden State Warriors per 112-104.
Questi gli altri risultati: Charlotte Hornets-Los Angeles Clippers 117-119, Atlanta Hawks-Oklahoma City Thunder 114-121, Toronto Raptors-Boston Celtics 110-116, Memphis Grizzlies-Miami Heat 101-93, Dallas Mavericks-Phoenix Suns 130-111.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul