Non è stato un buon risveglio quello di stamattina, sabato 17 giugno, per gli abitanti di una palazzina di via Cesari, evacuati a causa di un incendio scoppiato improvvisamente.
Tutto è cominciato intorno alle 8.30, quando le fiamme hanno iniziato a divampare in una camera da letto del primo piano dell’edificio, per cause ancora sconosciute. A dare l’allarme è stato proprio un uomo che dormiva sul materasso, che nel frattempo andava a fuoco. La fortuna ha voluto che il malcapitato subito si sia accorto di cosa stava accadendo ed è riuscito a fuggire, avvisando in tempo gli altri inquilini del palazzo.
Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco che hanno evacuato circa 10 persone e chiesto il supporto di un’ambulanza, nel caso di un’eventuale intossicazione da fumo di qualche residente.
Tuttora sono in corso gli accertamenti per capire cos’ha scatenato l’inizio dell’incendio. Sta di fatto che per fortuna ci sono stati solo danni a cose e non a persone.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…