via cesari
Non è stato un buon risveglio quello di stamattina, sabato 17 giugno, per gli abitanti di una palazzina di via Cesari, evacuati a causa di un incendio scoppiato improvvisamente.
Tutto è cominciato intorno alle 8.30, quando le fiamme hanno iniziato a divampare in una camera da letto del primo piano dell’edificio, per cause ancora sconosciute. A dare l’allarme è stato proprio un uomo che dormiva sul materasso, che nel frattempo andava a fuoco. La fortuna ha voluto che il malcapitato subito si sia accorto di cosa stava accadendo ed è riuscito a fuggire, avvisando in tempo gli altri inquilini del palazzo.
Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco che hanno evacuato circa 10 persone e chiesto il supporto di un’ambulanza, nel caso di un’eventuale intossicazione da fumo di qualche residente.
Tuttora sono in corso gli accertamenti per capire cos’ha scatenato l’inizio dell’incendio. Sta di fatto che per fortuna ci sono stati solo danni a cose e non a persone.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul