A causa delle forti raffiche di vento, nel pomeriggio di venerdì 27 ottobre, è avvenuto un incidente nel Borgo San Rocco di Ravenna. Il vento ha fatto crollare un’impalcatura di fronte a una casa in ristrutturazione all’altezza del civico 21 di via San Mama. L’impalcatura crollata per fortuna non ha causato danni a persone.
Fortunatamente nel crollo non ci sono stati feriti. Tuttavia, due automobili, parcheggiate di fronte alla casa, sono rimaste bloccate sotto il crollo riportando vari danni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area, insieme alla Polizia locale di Ravenna.
La fotografa lughese pluripremiata a livello internazionale racconta il suo percorso d'artista e come si rappresenta uno dei momenti più…
Con questa trasformazione, Studio 73 XL evolve per diventare un vero e proprio hub culturale, dove la musica incontra l’arte, la creatività e…
Si svolgeranno il 29 novembre e il 6 dicembre e sono aperti a tutta la cittadinanza
L'8 dicembre verrà inaugurata anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio, con l'esibizione di pattinatori professionisti alle 16 e a seguire…
La convalida è avvenuta nella mattinata, al seguito della quale il Giudice ha disposto anche alla donna il divieto di…
La mostra resterà aperta fino a domenica 8 dicembre nei seguenti orari