barca arenata
La Capitaneria di Porto di Ravenna sta indagando per capire cos’ha portato un’imbarcazione ad arenarsi nella acque di Lido di Dante, tra la notte di sabato e domenica scorsi.
I vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti per mettere in salvo le persone a bordo del mezzo, ma resta la preoccupazione per un eventuale sversamento di carburante in mare, che si trova a pochi metri dalla spiaggia.
Secondo i primi rilievi si sta cercando di capire se la nave ha iniziato ad incamerare acqua per essersi avvicinata troppo alla costa o se accidentalmente ha urtato contro uno scoglio o un tronco portato in mare nel post alluvione, causandone la rottura sul fondo.
Nel frattempo il mezzo è fermo sulle acque calme e messo in sicurezza, in attesa di essere trainato via nei prossimi giorni.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul