Da giovedì a domenica la Pietro Pezzi in collaborazione con la Uisp Bassa Romagna, organizza il terzo Trofeo Vanni Monari, in memoria del dirigente pallavolistico scomparso nel maggio 2022.
Il quadrangolare vedrà al via due formazioni della Pietro Pezzi, la prima squadra che parteciperà alla serie C, oltre alla serie D allenata da Manuele Cricca, esordiente nel ruolo di allenatore. Gli ospiti saranno i cesenati del Volley Club neopromossi in serie D e la Pallavolo Cesenatico che invece prenderà parte alla serie C.
Vanni Monari è stato presidente della Uisp Bassa Romagna per oltre 30 anni e dirigente “anima e corpo” in importanti realtà pallavolistiche in serie A1 e A2, anche al di fuori di Ravenna, oltre che, di fatto primo vero “trade unions” in ambito sportivo tra Italia e paesi dell’est europeo fin dagli anni 60; favorendo, grazie ai buonissimi rapporti intrattenuti col mondo gravitante attorno all’ URSS, l’approdo nel nostro paese di tanti atleti da oltre cortina.
La sua simpatia e il suo fare bonario hanno lasciato un ricordo indelebile in tutte le persone che lo hanno conosciuto e indotto la Pietro Pezzi e la Uisp a ricordarlo con questa iniziativa..
Giovedì 19 settembre ore 21:00 Pala Costa
Semifinale: Pietro Pezzi C – Volley Club Cesena
Venerdì 20 settembre ore 21:00 Palestra Montanari
Semifinale: Pietro Pezzi D – Pallavolo Cesenatico
Domenica 22 settembre ore 17:00 Pala Costa
Finale
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…