Oggi, lunedì 4 settembre, il Tenente Di Deodato ha assunto il Comando della Compagnia della Guardia di Finanza di Faenza.
È subentrato al Maggiore Antonio Petti, che – dopo 4 anni di servizio al Comando delle Fiamme Gialle faentine – è stato destinato ad assumere il Comando del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza di Rieti.
Il Tenente Daniele Di Deodato ha 29 anni ed è originario della provincia di Terni. Si è arruolato nel Corpo nel 2015 e ha frequentato il 115° Corso “Val di Ledro” presso l’Accademia della Guardia di Finanza. Successivamente ha ricoperto il suo primo incarico operativo nel Gruppo della Guardia di Finanza di Fiumicino, svolgendo attività di polizia doganale presso il locale scalo aeroportuale.
Il Comandante Provinciale di Ravenna, Col. Andrea Mercatili, nel ringraziare il Maggiore Petti per l’impegno profuso e la dedizione al servizio dimostrata in questi anni, augura al Tenente Di Deodato buon lavoro e ogni meritata soddisfazione nel nuovo incarico
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…