Categories: CronacaFaenza

Il Tenente Di Deodato ha assunto il Comando della Guardia di Finanza di Faenza

Oggi, lunedì 4 settembre, il Tenente Di Deodato ha assunto il Comando della Compagnia della Guardia di Finanza di Faenza.

È subentrato al Maggiore Antonio Petti, che – dopo 4 anni di servizio al Comando delle Fiamme Gialle faentine – è stato destinato ad assumere il Comando del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza di Rieti.

Il Tenente Daniele Di Deodato ha 29 anni ed è originario della provincia di Terni. Si è arruolato nel Corpo nel 2015 e ha frequentato il 115° Corso “Val di Ledro” presso l’Accademia della Guardia di Finanza. Successivamente ha ricoperto il suo primo incarico operativo nel Gruppo della Guardia di Finanza di Fiumicino, svolgendo attività di polizia doganale presso il locale scalo aeroportuale.

Il Comandante Provinciale di Ravenna, Col. Andrea Mercatili, nel ringraziare il Maggiore Petti per l’impegno profuso e la dedizione al servizio dimostrata in questi anni, augura al Tenente Di Deodato buon lavoro e ogni meritata soddisfazione nel nuovo incarico

Recent Posts

DIRETTA Mal tempo. Nuove esondazioni e evacuazioni in Romagna

Tutti gli aggiornamenti sul mal tempo che sta affliggendo la Romagna nelle ultime ore

4 ore ago

Cia Romagna sulla nuova alluvione: “L’agricoltura romagnola avrà un futuro?”

Per ora gli uffici di Cia Romagna sono pronti a raccogliere le segnalazioni dei danni.

7 ore ago

Rinviata la proiezione del docufilm di “Romagna in fiore”

De Rosa: "In questo momento tutte le energie e i pensieri devono essere indirizzati a chi è stato nuovamente colpito…

7 ore ago

Più di 350 mm di acqua in 48 ore. Allerta rossa in Romagna anche il 20 settembre

A Ravenna, desta preoccupazione la situazione del ponte ferroviario del Boncellino, sopra il Lamone. Oltre alle esondazioni dei corsi d’acqua,…

9 ore ago

Ravenna: i provvedimenti del Comune e tutto ciò che serve sapere per stare al sicuro

Si riepilogano di seguito i principali contenuti degli ultimi provvedimenti e comunicazioni del Comune di Ravenna in merito all’emergenza meteo…

14 ore ago

In Emilia Romagna più di 500 interventi dei Vigili del Fuoco in 24 ore

Situazione più critica nel territorio della provincia di Ravenna, dove sono in azione anche due elicotteri Drago per l’evacuazione di persone bloccate…

16 ore ago