L’Ufficiale subentra al Capitano Sara Diamante che, dopo tre anni di servizio al comando delle Fiamme Gialle di Lugo, è stato destinata ad altro incarico operativo presso il 2^ Nucleo Operativo Metropolitano di Milano.
Il sottotenente Fabio Castiglia, 50 anni, originario della provincia di Taranto, si è arruolato nel Corpo nel 1991 e ha frequentato a Bergamo, presso la nuova sede dell’Accademia della Guardia di Finanza, il 4° corso straordinario per Ufficiali riservato ai Luogotenenti del Corpo.
Nella sua trentennale carriera da ispettore, Castiglia ha rivestito diversi incarichi operativi di comando nella provincia ferrarese, ricoprendo, da ultimo, quello di comandante della Tenenza di Codigoro.
Il comandante Provinciale di Ravenna Col. t.ST Andrea Mercatili, nel ringraziare il capitano Diamante per il proficuo lavoro svolto, ha espresso al nuovo comandante della Tenenza di Lugo i migliori auguri per il nuovo incarico.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…