Home / Sport  / Il sindaco di Cervia Medri premia i calciatori Del Duca Grama per la brillante stagione

Il sindaco di Cervia Medri premia i calciatori Del Duca Grama per la brillante stagione

Sindaco premia Del Duca Grama calcio

Grandi successi nell’anno 2022 per gli atleti dell’ASD calcio Del Duca Grama che quest’anno festeggiano un triplo successo: la permanenza in Eccellenza, il titolo di squadra più giovane dell’Emilia-Romagna e per la prima volta la vittoria al girone nella categoria Giovanissimi 2008.

Per l’occasione, il Sindaco Massimo Medri e l’assessore allo sport Michela Brunelli hanno incontrato gli atleti al centro sportivo “Le Roveri” di Pisignano-Cannuzzo, con la partecipazione del Presidente della società Gianni Grandu, gli allenatori Stefano Cassani della squadra di “Eccellenza” e Luciano Viscomi della categoria “Giovanissimi” oltre alle famiglie dei ragazzi.

Il Sindaco e l’Assessore hanno consegnato un attestato di riconoscimento ai due allenatori e alla società ASD Del Duca Grama e un piccolo omaggio a tutti gli atleti, una sacca con il tradizionale “oro bianco di Cervia” simbolo di buoni auspici. La società ha ricambiato donando al Sindaco un pallone con la firma di tutti i giocatori.

Un bel momento di convivialità con occasioni di confronto e condivisione in cui è stato possibile raccontare l’impegno della società sia in ambito sportivo, sia riguardo la positiva gestione delle strutture a Castiglione, ma anche per apprezzarne il suo ruolo sociale, educativo e formativo.