Rumours
Tante le iniziative benefiche realizzate in questi tre decenni, alcune delle quali diventate veri appuntamenti fissi nella vita sociale cervese. E’ il caso di “Rumours Show”, spettacolo divertente e a volte irriverente che viene organizzato in primavera dai tempi in cui il gruppo mosse i primi passi. Per molti anni con questo spettacolo sono state attivate delle adozioni a distanza e i Rumours hanno aiutato a crescere ragazzi del Terzo Mondo, prima di dedicarsi esclusivamente a progetti locali. Un altro appuntamento fisso è “Sindacando”, un confronto pubblico tra i candidati alla carica di sindaco che viene organizzato prima delle elezioni amministrative in città. E poi ancora, la “Camminata dell’Amore”, di cui si sono già svolte tre edizioni che hanno richiamato centinaia di cervesi a camminare insieme per la solidarietà.
Il Sindaco oggi ha consegnato a un nutrito gruppo di Rumours una targa con la scritta: “Al gruppo Rumours Cervia, per organizzare spettacoli comici ricchi di simpatia e allegria con azioni di beneficenza e solidarietà a favore delle persone e della Città di Cervia. Con stima e gratitudine per il loro impegno sociale”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul