ROMA (ITALPRESS) – Il Segretario di Stato per il Turismo Federico Pedini Amati ha incontrato oggi a Roma il Ministro del Turismo italiano Massimo Garavaglia. Sul tavolo dell’incontro lo sviluppo di nuove collaborazioni fra i due Paesi e il consolidamento di quelle già in essere, prima fra tutte quella del Tavolo Turistico Territoriale che per l’immediato futuro prevede nuove e prestigiose iniziative sinergiche con il coinvolgimento dei territori limitrofi alla Repubblica di San Marino.
Apprezzamenti reciproci per le recenti iniziative di promozione turistica messe in atto e anche in questo senso disponibilità bilaterale a collaborare per il futuro.
Tra i temi trattati anche la ripartenza del turismo post-pandemia con una veloce analisi di dati che ad oggi sembrano essere particolarmente incoraggianti ma che, inevitabilmente, dovranno essere rivisti alla luce di quanto sta accadendo proprio in queste ore in Europa.
(ITALPRESS).
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…