Categories: Più Notizie

Il Russi Calcio si riscatta dalla sconfitta dell’andata contro Corinaldo, vincendo per 6-1

Russi vs Corinaldo:6 – 1I ragazzi di Mr Bottacini riscattano la sconfitta dell’andata. Al PalaValli non c’è storia, gli ArancioNeri con un primo tempo sontuoso meritano la vittoria. Apre le danze al terzo minuto Babini, oggi capitano per la squalifica di Gurioli, dopo un confetto servito da Spadoni. Al nono è ancora Babini, il più lesto in area, a segnare il 2 a 0, al minuto 11 segna Cianciulli con un’ottima chiusura sul secondo palo.
Al 12imo torna al goal Peralta che si mette in proprio e castiga il portiere avversario con un rasoterra a fil di palo, al 14imo Fuentes segna il 5 a 0 con il quale si andrà al riposo. Fino all’intervallo il Russi ha dato ben poche possibilità agli avversari, solo un paio di interventi di Masetti degni di nota.
Nel secondo tempo è il Corinaldo a fare la partita, potrebbe andare a segno in almeno 3 occasioni ma manca sempre nel guizzo finale, al nono Golinelli segna il 6 a 0 poi il Russi pensa a gestire e solo al 18imo subisce il definitivo 1 a 6 goal di Bacchiocchi. Primo tempo quasi perfetto, secondo tempo un po’ più difficoltoso ma nel complesso gli ArancioNeri hanno meritato i 3 punti e mantenuto il punteggio pieno al PalaValli.
Ora i punti dalla quarta in classifica sono 13 a 6 giornate dalla fine, per la matematica promozione in serie A2 al Russi mancano solo 2 punti, il primo match point sarà ad Ancona sabato prossimo.

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago