Russi
Il secondo tempo invece è una girandola di emozioni, al secondo minuto Babini finalizza uno splendido uno due al volo con Spadoni e segna il pareggio. All’undicesimo Spadoni porta in vantaggio gli ospiti, salta due avversari e inganna il portiere con un rasoterra velenoso. Poi Masetti ipnotizza il pivot avversario e tiene i suoi in partita ma al 14 non può nulla sul tiro libero di Sabatinelli, intuisce la traiettoria, tocca il pallone ma finisce comunque in rete.
Saranno 27 secondi interminabili che non cambieranno il risultato finale.
Partita fondamentale per il cammino dei Romagnoli che rimangono attaccati al secondo posto in classifica. Prima sconfitta in campionato per la Buldog Lucrezia che veniva da 3 pareggi e 7 risultati utili consecutivi.Il prossimo sabato il Russi ospiterà il CUS Macerata mentre la Buldog farà visita alla capolista Recanati.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul