consegna a liceo
Il progetto “A Scuola in Salute”, patrocinato dall’Ufficio scolastico regionale per l’Emilia-Romagna, affronta gli importanti temi della prevenzione e promozione della salute, rivolgendosi alle classi del biennio della scuola secondaria di secondo grado.
Nella biblioteca del Liceo Ricci Curbastro, i membri del Rotary sono stati accolti dal dirigente scolastico Giancarlo Frassineti, dal professore Antonio Pirazzini e da una rappresentanza delle classi quinte dell’istituto al quale sono state consegnate 300 copie. Al Polo Tecnologico Professionale di Lugo, la commissione è stata ospitata nell’aula Magna dello Stoppa dal Dirigente scolastico Matteo Battistelli, la professoressa Patrizia Randi e dagli studenti delle classi seconde divenuti proprietari di 100 volumi del libro. A conclusione dell’anno scolastico avrà luogo un incontro di restituzione sulle tematiche oggetto del progetto, di indubbia rilevanza per la popolazione studentesca.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul