La biblioteca Trisi ha ricevuto in dono da parte della direzione de “Il Romagnolo: mensile di storia e tradizioni della provincia romagnola” , la quasi totalità dei numeri della rivista, che erano stati fortemente danneggiati a seguito dell’alluvione.
Un gesto di solidarietà molto apprezzato, che ha permesso di ricomporre un tassello di storia locale che era andato perduto, mettendo nuovamente a disposizione dell’utenza una rivista molto letta e consultata dai nostri lettori.Un ringraziamento doveroso va ad Alberto Bedeschi editore della Edit Italia e alla redazione del mensile, nelle persone di Carlo Serafini, direttore editoriale e Marco Montruccoli, direttore responsabile che personalmente hanno provveduto a consegnare le riviste.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul