Prima uscita del 2023 per il Romagna RFC, che domani sarà ospite del Rugby Badia per l’ultima prova del girone di andata.
Dopo il mese di sosta del campionato i galletti tornano in campo per una delicata sfida, confronto diretto tra le ultime due della classifica, che al momento vede i romagnoli avanti di 5 lunghezze.
Per entrambe si tratta dunque di una occasione ghiotta per rilanciarsi in classifica e chiudere in positivo un girone di andata avaro di risultati. Se la squadra veneta finora è riuscita a conquistare un solo successo (il colpaccio con il Petrarca), sono due le vittorie all’attivo del Romagna (con Casale e Valpolicella), protagonisti di un percorso segnato da alti e bassi, con qualche frenata forse evitabile, ma caratterizzato da una progressiva crescita della squadra. Una crescita che dovrà proseguire in questa seconda parte della stagione, in cui la lotta per la salvezza entra nel vivo.
C’è da aspettarsi un confronto serrato, con un Badia che vorrà dare battaglia e un Romagna che dovrà farsi trovare pronto per iniziare con il piede giusto questo nuovo anno.
Fischio di inizio della partita alle 14.30, impianti sportivi di Badia Polesine
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…