Categories: Più Notizie

Il ravennate Terence Biffi è fra i finalisti di Amazon Storyteller 2022

“Troppo bello per essere vero” sono queste le prime parole del giovane ravennate Terence Biffi nel suo post di Facebook con il quale annuncia di essere rientrato nella rosa dei cinque finalisti che concorrono per il premio Amazon Storyteller 2022 con il suo libro “Lunga nuvola bianca”.

 

“Mi guardo indietro e ripenso a tutta la strada che ho fatto – continua Biffi – da quando decisi di cambiare vita…Tutto ciò che è successo da quel giorno in cui ho deciso di credere in me stesso sembra un sogno, un sogno meraviglioso.”

“Lunga nuvola bianca” parla dell’esperienza di vita dell’autore che ha vissuto per 27 mesi in Nuova Zelanda. Una crescita personale, cambiamenti e esperienze per conoscere una Nuova Zelanda senza filtri. Biffi è stato scelto fra più di mille autori e concorre per un montepremi di 10 mila euro, un pacchetto pubblicitario Amazon e la possibilità di avere una narrazione del libro su Audible.

Per chiunque voglia supportare il giovane ravennate e accompagnarlo verso la vittoria, bisogna acquistare il suo libro su Amazon e lasciare una recensione.

 

Recent Posts

Ravenna: 86enne trovato morto nel suo appartamento in via Antica Zecca

Sembrerebbe che ci sia stato un principio d'incendio in cucina. Al momento sono in corso degli accertamenti ma non sembrerebbe…

16 ore ago

Antonio Valentini sarà il nuovo allenatore della Consar

Nel suo percorso professionale ha vinto un campionato di A2, due coppe Italia di A2 e Coppa Italia, Supercoppa Italiana…

17 ore ago

Ferrero (FdI) denuncia gli atti di vandalismo sui manifesti elettorali

Ferrero (FdI): «Mi aspetto una presa di posizione e di condanna sui manifesti vandalizzati, non tollerabili in una campagna elettorale»

17 ore ago

Serata gourmet al Valentino American Bar con Leonardo, Anna e Francesco di MasterChef

Il 3 maggio i tre MasterChef cucineranno in compagnia della chef del locale Livia un menù degustazione tutto da assaporare

18 ore ago

Confcooperative: il ravennate Andrea Sangiorgi eletto presidente nazionale dei giovani imprenditori

Il 36enne del consorzio Solco Ravenna era già referente dei giovani della Romagna

20 ore ago

Verlicchi (La Pigna): «Ordinanza accesso cani al Teodorico illegittima. Presenteremo esposto»

La normativa prevede che per modificare un regolamento comunale, occorra obbligatoriamente una delibera del Consiglio comunale che in questo caso…

20 ore ago