Il ravennate Terence Biffi è fra i finalisti di Amazon Storyteller 2022

con il suo libro "Lunga nuvola bianca"

“Troppo bello per essere vero” sono queste le prime parole del giovane ravennate Terence Biffi nel suo post di Facebook con il quale annuncia di essere rientrato nella rosa dei cinque finalisti che concorrono per il premio Amazon Storyteller 2022 con il suo libro “Lunga nuvola bianca”.

 

“Mi guardo indietro e ripenso a tutta la strada che ho fatto – continua Biffi – da quando decisi di cambiare vita…Tutto ciò che è successo da quel giorno in cui ho deciso di credere in me stesso sembra un sogno, un sogno meraviglioso.”

“Lunga nuvola bianca” parla dell’esperienza di vita dell’autore che ha vissuto per 27 mesi in Nuova Zelanda. Una crescita personale, cambiamenti e esperienze per conoscere una Nuova Zelanda senza filtri. Biffi è stato scelto fra più di mille autori e concorre per un montepremi di 10 mila euro, un pacchetto pubblicitario Amazon e la possibilità di avere una narrazione del libro su Audible.

Per chiunque voglia supportare il giovane ravennate e accompagnarlo verso la vittoria, bisogna acquistare il suo libro su Amazon e lasciare una recensione.

 

Dalla stessa categoria