Il ravennate d’adozione Gianluca Atzori premiato come miglior allenatore di calcio della prima divisione di Malta

grande successo per l'allenatore

Foto: Gialuca Atzori sulla destra riceve il premioL’allenatore Gianluca Atzori è stato premiato dalla Malta Football coaches Association come miglior allenatore della prima divisione per l’anno 2021/2022. Un successo incredibile per il Ravennate d’adozione, che dopo aver allenato il Ravenna Calcio è diventato mister del Floriana Fc vincendo la Coppa di malta nel 2022 e guadagnandosi la qualificazione per l’Europa League per la prossima stagione.

Atzori vive a Ravenna da 25 anni, si è trasferito in città nel 1997 come giocatore del Ravenna calcio per poi scalare la vetta divenendone allenatore nel 2008. In città ha conosciuto la sua compagna e molti importanti affetti a cui è fortemente legato. Dal 2021 allena il Florian FC a Malta con il quale sta ottenendo meravigliosi successi e che gli ha permesso di ottenere l’ambito premio di Miglior allenatore dell’anno.

La sua grande esperienza nel mondo del calcio come calciatore e come allenatore sono alla base delle sue esperienze tecniche che si sono dimostrate cruciali per il raggiungimento di questo successo.[vc_single_image image=”15918″ img_size=”full” alignment=”center”]

Dalla stessa categoria