Home / Sport e Natura  / Il ravennate d’adozione Gianluca Atzori premiato come miglior allenatore di calcio della prima divisione di Malta

Il ravennate d’adozione Gianluca Atzori premiato come miglior allenatore di calcio della prima divisione di Malta

Gialuca Atzori sulla destra riceve il premio

Foto: Gialuca Atzori sulla destra riceve il premio

L’allenatore Gianluca Atzori è stato premiato dalla Malta Football coaches Association come miglior allenatore della prima divisione per l’anno 2021/2022. Un successo incredibile per il Ravennate d’adozione, che dopo aver allenato il Ravenna Calcio è diventato mister del Floriana Fc vincendo la Coppa di malta nel 2022 e guadagnandosi la qualificazione per l’Europa League per la prossima stagione.

Atzori vive a Ravenna da 25 anni, si è trasferito in città nel 1997 come giocatore del Ravenna calcio per poi scalare la vetta divenendone allenatore nel 2008. In città ha conosciuto la sua compagna e molti importanti affetti a cui è fortemente legato. Dal 2021 allena il Florian FC a Malta con il quale sta ottenendo meravigliosi successi e che gli ha permesso di ottenere l’ambito premio di Miglior allenatore dell’anno.

La sua grande esperienza nel mondo del calcio come calciatore e come allenatore sono alla base delle sue esperienze tecniche che si sono dimostrate cruciali per il raggiungimento di questo successo.

gianluca atzori
Condividi questo articolo
POST TAGS: