Home / Sport e Natura  / Il Ravenna Football Club annuncia l’entrata in squadra del centrocampista Lisi e del difensore Fontanelli

Il Ravenna Football Club annuncia l’entrata in squadra del centrocampista Lisi e del difensore Fontanelli

Foto: Vincenzo Lisi

Il Ravenna Football Club rivede la rosa annunciado l’entrata in squadra di Mattia Fontanelli e Vincenzo Lisi, il primo proveniente dall’Empoli e il secondo dalla Sambenedettese.

Vincenzo Lisi è un centrocampista duttile e generoso, nasce mezz’ala ma può ricoprire anche altri ruoli del centrocampo e all’occorrenza anche sulla tre quarti. Cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona è poi passato al Mantova dove ha vinto il campionato di serie D. Dopo un’esperienza in primavera 1 all’Ascoli, nella scorsa stagione ha totalizzato 34 presenze mettendo a referto 4 reti e 5 assist con la maglia della Sambenedettese.

Mattina Fontanelli è nato nel 2004 a Rignano sull’Arno. Dopo i primi passi nella squadra della propria città a 9 anni passa all’Empoli dove prosegue tutto il percorso nel settore giovanile toscano fino alla Primavera. Per lui è la prima esperienza in una prima squadra.

Condividi questo articolo