Il Ravenna FC del nuovo mister Marchionni non si ferma più e vince 2-0 il derby contro il Forlì. Quella di sabato 9 novembre in serata è la quarta vittoria consecutiva che regala ai giallorossi la seconda posizione in classifica a soli tre punti di scarto dal Tau Altopascio che però ha giocato una partita in più.
Dopo un primo tempo di battaglia, tutto si decide in quattro minuti all’inizio della ripresa. Al 2’ va in rete Manuzzi, su cross di Rrapaj, che infila a due passi l’incolpevole Martelli. Quattro minuti dopo, al 6’, è Rrapaj che risolve nel migliore dei modi una mischia furibonda.
Dal canto suo il Forlì ha un po’ da recriminare per il gol annullato di Lilli per un sospetto fuorigioco e per un rigore reclamato per l’atterramento di Milan su Farinelli.
Mercoledì 13 novembre i bizantini saranno impegnati in Coppa Italia Serie D sul campo del Fossombrone, mentre domenica 17 novembre è attesa la trasferta contro il Corticella.
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza