Il Ravenna FC del nuovo mister Marchionni non si ferma più e vince 2-0 il derby contro il Forlì. Quella di sabato 9 novembre in serata è la quarta vittoria consecutiva che regala ai giallorossi la seconda posizione in classifica a soli tre punti di scarto dal Tau Altopascio che però ha giocato una partita in più.
Dopo un primo tempo di battaglia, tutto si decide in quattro minuti all’inizio della ripresa. Al 2’ va in rete Manuzzi, su cross di Rrapaj, che infila a due passi l’incolpevole Martelli. Quattro minuti dopo, al 6’, è Rrapaj che risolve nel migliore dei modi una mischia furibonda.
Dal canto suo il Forlì ha un po’ da recriminare per il gol annullato di Lilli per un sospetto fuorigioco e per un rigore reclamato per l’atterramento di Milan su Farinelli.
Mercoledì 13 novembre i bizantini saranno impegnati in Coppa Italia Serie D sul campo del Fossombrone, mentre domenica 17 novembre è attesa la trasferta contro il Corticella.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul