Il Ravenna FC del nuovo mister Marchionni non si ferma più e vince 2-0 il derby contro il Forlì. Quella di sabato 9 novembre in serata è la quarta vittoria consecutiva che regala ai giallorossi la seconda posizione in classifica a soli tre punti di scarto dal Tau Altopascio che però ha giocato una partita in più.
Dopo un primo tempo di battaglia, tutto si decide in quattro minuti all’inizio della ripresa. Al 2’ va in rete Manuzzi, su cross di Rrapaj, che infila a due passi l’incolpevole Martelli. Quattro minuti dopo, al 6’, è Rrapaj che risolve nel migliore dei modi una mischia furibonda.
Dal canto suo il Forlì ha un po’ da recriminare per il gol annullato di Lilli per un sospetto fuorigioco e per un rigore reclamato per l’atterramento di Milan su Farinelli.
Mercoledì 13 novembre i bizantini saranno impegnati in Coppa Italia Serie D sul campo del Fossombrone, mentre domenica 17 novembre è attesa la trasferta contro il Corticella.
Il testo è un percorso affascinante nel cuore di Ravenna attraverso le sue numerose piazze, le strade che da esse…
Questa nuova diga avrà lo scopo di proteggere il nuovo terminal galleggiante dedicato al rigassificatore.
Le emettitrici di terra resteranno regolarmente in funzione per consentire a pedoni e ciclisti di munirsi di biglietto prima di…
Arturo, come il padre, è stata una figura importante nella storia dell’impero di famiglia
Consigliabile verificare per tempo il possesso dei documenti necessari per l’espressione del voto
La mostra, promossa dal CEAS (Centro di educazione alla sostenibilità), rimarrà aperta al pubblico dal 15 novembre al 15 dicembre.