All’andata proprio al Benelli il Salsomaggiore riuscì con una clamorosa rimonta a conquistare un inatteso pareggio dopo che il Ravenna era avanti di due reti, il primo scivolone di una stagione amara di soddisfazioni per i giallorossi che dovrebbe essere un ulteriore tassello motivazionale per cercare di portare a casa l’intera posta sul campo dell’ultima in graduatoria.
Proprio sul concetto di continuità ha insistito il tecnico Gadda nella conferenza pre partita: “Arriviamo a questa partita con qualche problema di organico, ci attende una gara importante perché noi dobbiamo trovare quella continuità che ci è mancata durante l’anno. Dobbiamo assolutamente centrare la prestazione perché la gara con il Salsomaggiore è una gara pericolosa. Affronteremo una squadra che sul campo non regala nulla, le partite sono tutte difficili quindi per poterla vincere noi dobbiamo fare la prestazione. I ragazzi a disposizione si sono allenati bene ed anche se non ho tanta scelta rimaniamo una squadra competitiva, abbiamo la possibilità di fare bene nonostante le assenze importanti che abbiamo.”
Sono 20 i giallorossi convocati da mister Gadda per la trasferta contro il Salsomaggiore troviamo:
Portieri: 12 Giacomo Venturini, 22 Mattia Fontanelli
Difensori: 5 Michele Rinaldi, 14 Luca Magnanini, 26 Luca Grazioli, 4 Cosimo Spezzano, 3 Francesco Luciani
Centrocampisti: 20 Francesco D’Orsi, 13 Tommaso Ravaglia, 25 Giacomo Calandrini, 11 Moses Abbey, 24 Vincenzo Lisi, 8 Giorgio Capece, 21 Andrea Lussignoli, 15 Mattia Calandrini
Attaccanti: 17 Marco Guidone, 9 Daniele Melandri, 7 Akileu Ndreca, 10 Giacomo Marangon, 27 Matteo Vinci
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…