Categories: PoliticaRavenna

Il Ravenna FC risponde a Rolando: «Abbiamo agito in trasparenza e buona fede»

In riferimento alle notizie emerse in questi giorni sulla stampa locale, attinenti un’utenza non volturata dello stadio B. Benelli, la società concessionaria, Ravenna FC 1913 ssdrl, ritiene utile esprimere la propria posizione.

«Occorre in primo luogo rammentare lo scopo primario della scrivente società, che è sempre stato quello di tutelare il patrimonio calcistico cittadino nel migliore dei modi, – spiegano dal Ravenna FC -occupandosi in prevalenza di sport e degli aspetti tecnici e gestionali connessi, con la ferma volontà di rimanere totalmente estranea alle dinamiche di natura politica».

«Fatte le doverose premesse, si sottolinea che tutti coloro che hanno agito a favore di Ravenna Football Club 1913 ssdrl, a far data dalla costituzione avvenuta nel 2012, sono stati mossi da massima trasparenza e buona fede.continuano dalla società – Peraltro, venendo alla specifica problematica dell’utenza non volturata, si trova esplicita conferma di quanto sopra espresso; infatti, è di tutta evidenza come, una volta emersa la situazione su segnalazione dell’Amministrazione Comunale, la società si sia immediatamente attivata per rimuovere il problema sino ad allora rimasto sconosciuto, avvalendosi degli strumenti tecnici previsti dall’ordinamento vigente».

Si segnala, infine, che per quanto attiene le implicazioni connesse alla vicenda in questione, la società ha affidato la tutela dei propri diritti allo Studio Legale dell’Avv. Prof. Alessandro Lolli di Bologna.

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago