Al termine di una partita intensa il Ravenna FC batte con un tris di reti il Piacenza. Doppietta di Lordkipanidze e rete di Lo Bosco allo stadio Benelli di Ravenna. Per i giallorossi è la seconda partita e anche la seconda vittoria consecutiva dell’era di mister Marco Marchionni, subentrato nei giorni scorsi all’esonerato Mauro Antonioli. Una vittoria preziosa, la quinta in campionato su nove partite disputate, che porta l’undici ravennate in terza pozione a 16 punti, con due punti di scarto dal Forlì secondo a 18 e 9 dal Tau Altopascio primo a 25.
L’incontro è vivace e le due squadre non si risparmiano. Dopo un palo colpito da Rrapaj, a sbloccare il risultato al 22′ del primo tempo è Lordkipanidze grazie a una mirabile girata di testa. Nella seconda frazione di gioco il Ravenna si fa ancora più insistente in attacco e al 9′ mette a segno il raddoppio al termine di una bella azione condotta da Lo Bosco. La risposta del Piacenza è troppo debole e al 20′ di nuovo Lordkipanidze si dimostra implacabile e firma il definitivo 3-0.
I posti di controllo sono stati effettuati nei pressi dei locali più frequentati di Ravenna e Cervia: sono stati controllati…
Per festeggiare Halloween domani al Pala de Andrè tutti gli under 20 che si presenteranno in costume da Halloween, o…
Il Questore ha emesso anche, nei confronti di un pregiudicato, il divieto di accesso e di stazionamento nelle immediate vicinanze…
Il candidato ha ringraziato tutti gli esperti e i cittadini che hanno contribuito con le loro idee e necessità durante…
Durante il periodo di chiusura si eseguiranno operazioni di bonifica e di ripavimentazione del corpo stradale
In totale si tratta di oltre 16mila mq di strada pubblica, per un importo complessivo di circa 198mila euro