RAVENNA vs S.ANGELO
Si conclude 2-0 per il Ravenna FC il match giocato questo pomeriggio sul campo Dossenina di Lodi per affrontare il Fanfulla.
La squadra bianconera, al settimo anno consecutivo in serie D, ha ceduto il passo al Ravenna che conferma anche in questa partita la la solidità difensiva dimostrata in queste prime uscite, il duro lavoro in fase di non possesso di tutta la squadra è infatti alla base dei bei risultati fin qui conseguiti.
Dopo un avvio ad alto ritmo del Ravenna che sfiora il vantaggio in 3 occasioni, la partita si sblocca sul finale del primo tempo con Pavesi che è il più caparbio di tutti, avventandosi sulla respinta corta della difesa bianconera e legittimando con un bel tocco di esterno un primo tempo che vede i giallorossi meritatamente in vantaggio. A mettere la ciliegina sulla torta con tutto il Fanfulla proteso in avanti, portiere incluso, il contropiede letale a campo aperto con Varriale che anticipa Sabbatani e trova il raddoppio in chiusura, al 95′.
Sacrificio ed attenzione dovranno essere il mantra dei giallorossi per continuare ad essere una squadra in grado di giocarsela alla pari con tutte le squadre di un girone avvincente e sicuramente tra quelli con più alto coefficiente di difficoltà della serie D.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul