Il rapper cervese Djomi, nome d’arte di Giovanni Pini, è il primo concorrente di X Factor 2024. «Il mio nome d’arte nasce da una conversazione a tavola con mia nonna… L’Indiana Jones di Cattolica», ha detto in puntata.
Il giovane cantautore ha proposto una versione rivisitata di “Beggin’” dei Madcon. Una versione arricchita da barre inedite. Una scelta che Manuel Agnelli, almeno inizialmente, non ha apprezzato.
«Io odio queste cose qua! Perché riscrivi i testi dei classici? Cioè perché prendete queste canzoni meravigliose e le rovinate mettendoci dentro delle cose vostre? Potreste tenere per voi le vostre barre e rovinarvi i vostri pezzi, no?», ha chiesto stizzito Agnelli. Nonostante i dubbi iniziali, Djomi ha ricevuto 4 sì, conquistandosi il posto come primo concorrente del talent show.
«Penso che tu sia molto bravo. La parte cantata è ottima. Lui qua può imparare delle cose», ha concluso Manuel Agnelli.
Richiesta l'istituzione di un tavolo unico, con progetti e programmi chiari e un sistema di monitoraggio pubblico per garantire la…
Il totale complessivo di persone accolte in città, dopo questo nuovo approdo, salirà a 1.562.
Online i dati dell’Osservatorio regionale. Priolo-Lori: “In Emilia-Romagna una rete di servizi che funziona. Al fianco di tutte le donne,…
La liturgia sarà animata dal coro 1685 del Conservatorio Giuseppe Verdi.
L'incontro letterario è in programma domenica 24 novembre alle 15 in piazza Andrea Costa.
Importante rinforzo in posto 4 per il coach Rizzi.