Il rapper cervese Djomi, nome d’arte di Giovanni Pini, è il primo concorrente di X Factor 2024. «Il mio nome d’arte nasce da una conversazione a tavola con mia nonna… L’Indiana Jones di Cattolica», ha detto in puntata.
Il giovane cantautore ha proposto una versione rivisitata di “Beggin’” dei Madcon. Una versione arricchita da barre inedite. Una scelta che Manuel Agnelli, almeno inizialmente, non ha apprezzato.
«Io odio queste cose qua! Perché riscrivi i testi dei classici? Cioè perché prendete queste canzoni meravigliose e le rovinate mettendoci dentro delle cose vostre? Potreste tenere per voi le vostre barre e rovinarvi i vostri pezzi, no?», ha chiesto stizzito Agnelli. Nonostante i dubbi iniziali, Djomi ha ricevuto 4 sì, conquistandosi il posto come primo concorrente del talent show.
«Penso che tu sia molto bravo. La parte cantata è ottima. Lui qua può imparare delle cose», ha concluso Manuel Agnelli.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul