Un torneo iniziato giovedì 15 settembre ed organizzato dalla Pietro Pezzi Ravenna che proprio fra qualche settimana esordirà nel campionato cadetto nazionale, dopo la promozione centrata nella scorsa stagione, e la Uisp Ravenna-Lugo, associazione della quale lo stesso Monari è stato presidente per ben 33 anni per la sede della Bassa Romagna.
L’occasione per mettersi alla prova in vista delle prime gare ufficiali testando schemi e affiatamento e che, soprattutto nelle due semifinali terminate entrambe al tie-break, ha permesso ai tecnici in panchina di provare soluzioni e approccio mentale dei giocatori a sfide più impegnative.
Nella giornata di ieri si è disputata la finale del torneo che ha visto prevalente la Sab Group Rubicone In Volley sulla Paolo Poggi San Lazzaro con il punteggio di 3-1.
Al termine della finale, le premiazioni della squadra vincitrice con le ceramiche realizzate per l’occasione consegnate da Marco Bonitta, allenatore e direttore sportivo del Porto Robur Costa 2030. Il premio come MVP è andato invece a Matteo Mazzotti della Sab Rubicone. Presenti in tribuna, fra gli altri, anche i familiari di Vanni Monari e l’amico Nino Beccari allenatore per tanti anni delle squadre dirette dallo stesso Vanni.
[vc_gallery interval=”3″ images=”21462,21463,21464″ img_size=”full”]Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…