Categories: Cronaca

Il presidente della Scuola di Medicina Mario Lima incontra a Faenza gli studenti di Infermieristica e Logopedia

Questa mattina, negli spazi del palazzo del Podestà di Faenza, il presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, il prof. Mario Lima, ha incontrato gli studenti dei corsi di laurea in Logopedia e Infermieristica.

 

L’incontro è stato un momento di confronto con gli studenti e i docenti dedicato ai corsi di laurea sulle discipline sanitarie attivi a Faenza. Lima ha dimostrato grande disponibilità a raccogliere le riflessioni formulate in questa occasione e a trovare modalità di ulteriore crescita e valorizzazione dei due percorsi di laurea.Il presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia ha inoltre ribadito il ringraziamento al Territorio, dal Comune di Faenza a Faventia Sales a Fondazione Flaminia, per l’impegno dimostrato nel sostegno ai corsi di laurea faentini.All’incontro erano presenti anche l’assessore all’Università del Comune di Faenza Martina Laghi, il presidente di Faventia Sales Luca Cavallari, la presidente di Fondazione Flaminia e coordinatrice dei corsi di laurea in Logopedia e Medicina e chirurgia Mirella Falconi, la coordinatrice del corso di laurea in Infermieristica Katia Mattarozzi insieme a numerosi docenti dei corsi di laurea in Infermieristica e Logopedia.

Recent Posts

Furto di strumenti musicali a Ravenna. La denuncia di Willl Hunt, ex batterista di Vasco Rossi

Dopo il concerto al Teatro Socjale di Piangipane, ignoti hanno scassinato il furgone della band Evanescence nei pressi dell'Hotel Cube.

8 ore ago

Auto finisce fuori strada in viale Mattei a Ravenna. Probabile un malore del conducente

L'uomo alla guida di una Renault blu di tipo familiare e la donna che viaggiava al suo fianco, sono stati…

8 ore ago

Mariasole Brusa fra i finalisti del Bando regia under 35 alla Biennale del Teatro di Venezia

I 6 progetti selezionati dai Direttori Stefano Ricci e Gianni Forte accedono alla fase finale dedicato a giovani registe/i italiane/i.

13 ore ago

Mostre e musei aperti per il fine settimana del Lugo Vintage Festival

Da Casa Rossini al Museo Francesco Baracca ecco tutti gli appuntamenti culturali durante il weekend

13 ore ago

Protocollo di intesa tra DonatoriNati-Polizia di Stato e ADVS Ravenna

Per diffondere sempre più la cultura della donazione di sangue ed emocomponenti, al fine di aumentare il numero di donatori…

14 ore ago

La pianista Alexandra Dovgan in scena al Teatro Alighieri

In scena lunedì 29 aprile, al Teatro Alighieri alle 21 per la stagione “Ravenna Musica”

14 ore ago