Con le prossime elezioni provinciali del 29 settembre giunge al termine, dopo oltre otto anni, l’esperienza in consiglio provinciale della professoressa Maria Luisa Martinez. «Desidero esprimere – dichiara il presidente della Provincia Michele de Pascale – a nome mio e di tutta l’amministrazione provinciale, convinto di interpretare un sentimento diffuso nella nostra comunità, la più profonda riconoscenza e gratitudine a Maria Luisa per lo straordinario lavoro svolto e il grande contributo portato in qualità di consigliera provinciale con deleghe all’Istruzione, Edilizia Scolastica e Patrimonio in Provincia a Ravenna».
«In questi anni il territorio provinciale ha potuto contare su una figura autorevole di comprovata professionalità e competenza, una persona capace, aperta e sinceramente appassionata. Il suo impegno nel mondo scolastico come dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Ravenna prima e come consigliera provinciale poi, solo per citare alcune delle sue esperienze, non è mai venuto meno».
«Sempre aperta al dialogo e attenta alle esigenze di studenti, studentesse, docenti e di tutto il personale scolastico, con l’obiettivo di una scuola migliore, all’avanguardia, per tutti e per tutte. A livello personale è stata per me una salda guida nel mondo della scuola da cui ho avuto il privilegio di apprendere tantissimo. Grazie di cuore alla Professoressa Martinez e viva la scuola».
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…