pineta
A Milano Marittima, il 2 giugno, riapre al pubblico il Pineta, acquisito dopo varie vicissitudini giudiziarie dal gruppo Just Me dello stilista Roberto Cavalli. Il gruppo già da anni si occupa del settore della movida e ha deciso di arrivare a Milano Marittima con un nuovo restyling per il locale, che si pone l’obiettivo di diventare un nuovo punto di riferimento per le star che si approcciano alla villeggiatura romagnola, ridando così nuovo lustro al locale e una nuova vita, non solo per la storica discoteca, ma per l’economia del luogo, duramente colpita dall’alluvione di questi giorni.
Mentre il 9 giugno inaugura infatti la serata “Mamacita“, un vero e proprio cult, tra ritmi black, hip hop, reggaeton, che scalderanno il locale.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul