nazionale italiana cantanti
Raffaello – che il prossimo 29 ottobre alle 21 al Teatro degli Atti di Rimini si esibirà in concerto assieme a Marco Castoldi, in arte Morgan – ha debuttato ufficialmente sabato sera a Macerata nella partita vinta 3-0 dalla Nazionale italiana contro la squadra “Amici per la Vita”. La partita benefica, nell’ambito della manifestazione ‘Allo stadio con il Cuore’, si è svolta allo stadio Giovanni Paolo II di Matelica. Davanti ad un pubblico entusiasta di oltre 1.200 persone, Raffaello ha giocato quasi un’ora evidenziando buone doti tecniche, servendo due assist e disimpegnandosi in mezzo al campo con grande disinvoltura. Assieme a lui anche tante celebrità della musica: da Paolo Vallesi a Pago, fino a Moreno e Dreno, autori delle azioni più spericolate sul campo, terminando con il grande Sandro Giacobbe e con l’ex portiere dell’Atalanta Luca Piccirillo Sergej. Tra i personaggi scesi in campo per la serata di beneficienza anche il professor Matteo Bassetti, volto noto dei mesi dell’emergenza pandemica.[vc_gallery interval=”3″ images=”24956,24957,24958″ img_size=”full”]
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul