Kajoca, attività commerciale di riferimento nel settore del giocattolo per l’apprendimento e del design, ha inaugurato ieri sera il nuovo negozio, in pieno centro a Faenza, con la presenza del Sindaco Massimo Isola. Kajoca, situato in via Pistocchi n. 3, porta fiducia e ottimismo alla comunità e una vetrina elegante e raffinata per il prossimo passeggio autunnale.
«Abbiamo deciso di guardare al futuro e alla bellezza delle nuove generazioni che oggi hanno bisogno di punti di riferimento saldi, di segnali positivi e di fiducia – racconta Catia Pancotti. Il progetto è nato dalla volontà di rinnovarsi ed evolvere e ha preso ancora più forza durante il momento difficile vissuto insieme di recente».
Catia, imprenditrice per passione e per vocazione, offre il servizio di consulenza per ogni esperienza di gioco, per contribuire al benessere cognitivo, fisico, sociale ed emotivo di bambini e ragazzi, ma anche delle famiglie che li accompagnano. Sempre più persone scelgono di riprendersi il tempo per sé e le interazioni analogiche che completano quelle digitali. Catia crede negli oggetti che portano valore aggiunto alle case, nelle aziende che producono con una visione sostenibile e nelle nuove esperienze di condivisione. La città, ferita dall’alluvione dello scorso maggio, è ripartita questo mese con una luce in più.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul