Ormai da diversi mesi l’associazione “Il mosaico odv” ha finalmente ripreso a pieno ritmo la sua missione, e, grazie a tutte quelle persone che con la loro generosità e le loro donazioni contribuiscono, è riuscita ad acquistare presidi-materiali destinati all’Unità Operativa di Pediatria e Terapia intensiva Neonatale di Ravenna, Faenza e Lugo.
L’associazione, insieme al personale sanitario e ai benefattori, ha consegnato due poltrone relax che sono destinate a tutte le attività che sono svolte presso il Pronto Soccorso pediatrico della Pediatria. Le poltrone consentono di eseguire, nel migliore confort possibile, tutte le valutazioni e pratiche di assistenza.
La presidente del Mosaico, dott.ssa Iole Venturi ha ringraziato tutte le persone che dimostrano di credere in questo progetto e che continuano a sostenere l’Associazione. Un sentito ringraziamento è stato rivolto all’Associazione da tutto il personale della Pediatria e dalla Direzione dell’Ospedale.
Leggi anche: A Ravenna un ambulatorio gratuito per i senza fissa dimora all’Opera di Santa Teresa
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18