Il malore di Laura Angelini ripreso dalle telecamere di via Mazzini. Nessuno percepisce il pericolo

Nei giorni successivi era sparita anche la bici, i figli hanno ipotizzato un furto, ma era stata presa in custodia dalla Polizia locale e riconsegnata alla famiglia

Sono state analizzate le riprese di via Mazzini del triste lunedì 5 febbraio, che ha visto la scomparsa della signora Laura Angelini, professoressa 83enne in pensione, nelle vicinanze di Sant’Agata Maggiore. La donna provando una sensazione di malessere si era fermata su una panchina, tossendo convulsamente per difficoltà respiratorie, ma nessuno sembra avvedersi della gravità della situazione.

La Polizia locale che ha analizzato il filmato per inviare un’informativa alla procura, ma non sembrerebbe esserci omissione di soccorso, come chiarisce “Il Resto del Carlino” questa mattina, molti passanti e auto si susseguono nella strada, ma nessuno sembra notare la donna in difficoltà. Solo una ragazza sembra rallentare un paio di volte, non convinta della situazione, ma poi si allontana definitivamente.

Nel mentre la donna ha contattato il figlio, precipitatosi sul posto per soccorrerla, ma era troppo tardi, Laura Angelini si è spenta poco dopo. Nei giorni successivi la bici era sparita, i figli hanno ipotizzato un furto, ma era stata presa in custodia dalla Polizia locale e riconsegnata alla famiglia.

Dalla stessa categoria