Il gruppo La Pigna di Ravenna: “Impossibilità a contattare lo sportello TARI: intervenire prontamente per risolvere il problema”

un disservizio da risolvere

Dall’ 1 gennaio 2022 lo sportello Tari è gestito dalla Società Municipia, con il coordinamento di Ravenna Entrate spa e che la nuova sede dello sportello Tari si trova in via Marco Antonio Colonna n. 7. Da più parti arrivano segnalazioni di forte difficoltà a contattare telefonicamente lo sportello messo a disposizione per fornire informazioni in merito alla TARI, che proprio in questo periodo è consegnata ai cittadini, relativa all’anno 2022,poiché i numeri indicati sul sito web del Comune di Ravenna risultano irraggiungibili o perennemente occupati. Si tratta di un disservizio notevole che deve essere prontamente risolto, al fine di erogare ai contribuenti ravennati i servizi e le informazioni richieste nel loro interesse e nell’interesse del Comune di Ravenna entro la data prevista per il versamento della TARI, ovvero il 15/02/2023.

 

Per questo motivo la Pigna ha deciso di interrogare il Sindaco e la Giunta Comunale per sapere: se e da quanto, è a conoscenza di detta situazione, quali sono le cause che hanno determinato questo disservizio, quali iniziative si intende intraprendere per eliminare questo disservizio e entro quale data.

Dalla stessa categoria