Categories: Cronaca

Il Grand Hotel di Cervia si prepara ad un’estate ricca di eventi

Foto: Grand Hotel di Cervia

Nuova vita per il Grand Hotel di Cervia che, dopo un accurato restyling (nella struttura e nella filosofia gestionale), si appresta a vivere un’estate ricca di eventi.

Protagonista sarà la spiaggia sul lungomare D’Annunzio, un palcoscenico che ritorna alla città sotto il marchio di Bleck 2.10, il grande contenitore di eventi (tutti gratuiti) in un’ambientazione magica, unica e romantica.

L’Opening Party è fissato per la Pasqua: domenica 17 aprile le Jardin del Grand Hotel Cervia ospita il Circo Nero, il più grande e famoso beach party d’Italia.

Circo Nero nasce a Firenze nel 2006 dall’amore per il magico mondo del circo che conquista tutti sin da piccoli, quando arrivava col suo tendone e i personaggi strampalati in una Firenze innevata portando calore e strappando sorrisi a grandi e piccini.
Nasce dalla folgorazione per il film Freaks di Tod Browning del 1932, inno quasi teatrale alla tolleranza ambientato nell’America della crisi dove i “diversi”, appunto i Freaks, venivano esposti e derisi per le loro fisiche “mostruosità”.

Il Circo Nero fa della tolleranza e dell’allegria il suo manifesto rivisitando il mondo del circo in chiave più “stilosa”, vestendo ciascun personaggio con abiti creati da sarti forentini. Il Circo Nero ha ospitato David Guetta, Paul Kalkbrenner, Tiësto, Armin Van Buuren, Axwell, Sebastian Ingrosso, Martin Garrix, Pete Tong, Daddy’s Groove, Louie Vega, Bob Sinclar, Steve Aoki.Lunedì 18 aprile Bleck 2.10 presenta l’anteprima del format di casa dell’estate 2022: Bleck is Bleck, il party della spiaggia eventi del Grand Hotel Cervia che troverete in programmazione tutti i mercoledì sera, in versione integrale. Il Concept della festa è il sogno, la favola, in ogni sua forma, reale e metaforica. Uno spettacolo unico: non solo grande musica, ma un’animazione e performance in grado di coinvolgere il pubblico dal forte respiro internazionale.Domenica 24 aprile, infine, c’è SUPERDOLLY. Un tuffo nelle atmosfere del ‘700 con le sue feste in castelli dai saloni sontuosi, con i suoi libertini balli in maschera tra valletti, damigelle, contesse e duchi che vivevano di vizi e intrighi.«Inclusività in un luogo esclusivo – spiega Nicola Pari, creatore del Bleck 2.10 – e non è un gioco di parole. Ho sempre pensato che il Grand Hotel Cervia fosse un monumento per la nostra città, e i monumenti sono di tutti. Il mio sogno è ridare il giusto valore ad un luogo magico, una sfida ambiziosa che si può vincere solo insieme».

Recent Posts

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

2 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

5 ore ago

Lavori di RFI a Bagnacavallo per la nuova viabilità di via Fornazzo

L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile

6 ore ago

Matteo Bussola al caffè letterario di Lugo con “La neve in fonda al mare”

Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo

7 ore ago

Poesie e racconti per “Voci di Donne” al teatro Socjale di Piangipane

Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”. 

7 ore ago

Ravenna ospita Future, il festiva de L’eredità delle Donne 2024

Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…

7 ore ago